Post più popolari

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

mercoledì 15 febbraio 2012

I migliori giochi android del 2011

Il 2011 è passato anche sullo schermo del nostro Android. È stato un anno pieno di app, e pieno di giochi. Alcuni indimenticabili, altri già dimenticati.

In questo post ti raccontiamo il 2011 attraverso i 10 giochi che ci sono piaciuti di più. I più scaricati, i più originali, i più divertenti.

L'anno che è appena passato è ancora tutto da giocare... Enjoy!







GT Racing: Motor Academy Free+ - Uno dei giochi più scaricati dell'anno, e non è un caso. Ti permette di correre con oltre 100 auto, tra Ferrari, Audi e Nissan e molte altre. Con la modalità multiplayer puoi sfrecciare online con i tuoi amici, fino a 6 giocatori contemporaneamente. Un grande gioco di simulazione automobilistica che siamo sicuri ti piacerà anche nel 2012.



Recensione di Talking Tom CatTalking Tom Cat - Più che un gioco, un classico. Il gatto parlante è un vero antidoto alla noia, e non sorprende che sia uno dei giochi con più download al suo attivo. Il buon Tom fa le fusa, beve il suo latte, ti guarda con i suoi grandi occhioni verdi e, soprattutto, ripete quello che dici con la sua voce gattesca. I risultati sono irresistibili, e puoi condividerli su YouTube!



Angry Birds - Gli uccelli arrabbiati che sono diventati un fenomeno mediatico. Impossibile non elencare Angry Birds quando si parla di giochi che hanno fatto la storia del 2011. Tra uccelli infuriati e uova d'oro, quante ore abbiamo speso a cercare di demolire le costruzioni dei maiali dispettosi? Non so tu, io tantissime...



Fruit Ninja Free - Tutti pazzi per la frutta del ninja. La versione gratuita di Fruit Ninja, il gioco top download di tutti i tempi, è stato l'evento più gradito dagli affettatori ninja di tutto il mondo. Meloni, banane, fragole, mele, angurie... Non si salva niente. Una macedonia frenetica in cui dovrai affettare frutta con la spietatezza di un ninja. Imperdibile.



Uno - Tra i giochi di carte, "uno" dei più popolari. Gli anni passano, ma il fascino di Uno rimane sempre intatto, tanto che nel 2011 è stato uno dei giochi più scaricati. Perfetto per divertirti come quando eri bambino e gridavi "Uno" a squarciagola... Con il supporto al multiplayer e la modalità torneo puoi giocare con gli amici o con giocatori da tutto il mondo. Ma fai attenzione alle carte azione!



AirAttack HD - La seconda guerra mondiale non è ancora finita. Esplosioni e fuoco a più non posso con una grafica in 3D mozzafiato e un sonoro incredibile: ecco uno dei giochi più belli del 2011. Appassionante shoot'em up a scorrimento nel miglior stile arcade dove vesti i panni di un pilota con l'obiettivo di annientare le forze nemiche via cielo, terra e mare. Pronto a combattere?



PES 2012 - Per chi ama il calcio, un must. È uscito a fine novembre 2011 ma è diventato subito un top download dell'anno. Gameplay fluido e convincente, ecco un gioco indispensabile per gli appassionati del pallone. Ottime le modalità Sfida e Super Challenge, per fronteggiare amici (e nemici), e la possibilità di condividere i risultati su Facebook, per pavoneggiarsi un po'...



The Sims 3 - E le vite (virtuali) degli altri. Grafica in 3D, 70 obiettivi da sbloccare e tutto il fascino delle vite simulate. Ecco la ricetta del successo irrefrenabile de i Sims. Scegli come sarà il tuo Sim: serio o buontempone, stressato oppure innamorato e con la testa tra le nuvole... Le possibilità sono infinite, e sullo schermo del tuo cellulare tante vite virtuali sono pronte a sbocciare.



Shoot Bubble Deluxe - Metti a dura prova la tua pazienza. Ecco la versione per Android del superclassico arcade Puzzle Bubble. Lo scopo è sempre lo stesso: devi eliminare tutte le bolle sparandoci sopra altre bolle dello stesso colore. Più facile a dirsi che a farsi. Ed è talmente snervante che risulta, ovviamente, irresistibile. Le bolle da far scoppiare danno dipendenza. Fai attenzione!



Cut the Rope - L'irresistibile omino verde. L'arrivo di Om Nom su Android è stato uno degli eventi più gioiosi del 2011. Il tenerissimo omino verde, goloso di caramelle, è presto diventato uno dei giochi più scaricati e amati dagli androidiani di tutto il mondo, proprio come era successo in precedenza con la versione di Cut the Rope per iPhone. Coinvolgente e appassionante come non mai.





Ecco la nostra lista dei 10 migliori giochi per Android del 2011. Sei d'accordo con noi oppure pensi che abbiamo dimenticato qualcosa?
DA Laura Ceridono e tutto

Nessun commento:

Posta un commento