Post più popolari

apple aggiornamento softowere

iOS 5 finalmente disponibile per il Download!!! [Aggiornato-Con Link diretti *]

Proprio in questo istante Apple ha reso disponibile iOS 5 attraverso il solito canale di iTunes!
Potrebbe trattarsi dell’ ultimo aggiornamento che necessita del computer per essere eseguito, poiché con iOS 5 gli aggiornamenti saranno eseguibili direttamente dal vostro dispositivo. 
Ricordiamo che iOS 5 è compatibile con:
  • iPhone 4
  • iPhone 3GS
  • iPad
  • iPad 2
  • iPod Touch 3G
  • iPod Touch 4G
Sappiate inoltre che questa versione rilasciata al pubblico è IDENTICA ALLA GOLDEN MASTER, e che IL JAILBREAK è POSSIBILE grazie a RedSnow Beta 7 ed il firmware di iOS 5 Beta 6
Correte ad aggiornare!

Ecco i link diretti per scaricare iOS 5:

Cosa farne di questi file? Semplice, potrete ripristinare da 0 il vistro sistema operativo. Infatti, dopo aver scaricto completamente il firmware che vi serve, è sufficiente collegare l’iDevice, aprire iTunes (versione minima 10.5] e tenete  premuto il tasto ALT (per utenti Mac)/SHIFT (per Windows) e cliccate su Aggiorna o Ripristina (sempre da iTunes)
Il gran giorno è arrivato, e la versione finale dell’iOs 4 è finalmente disponibile al download. Potete aggiornare il vostro dispositivo collegandolo ad iTunes e cliccando su “Cerca Aggiornamenti”.
A breve vi forniremo il link diretto per il download. Vi ricordiamo inoltre come sempre che le persone che vogliono effettuare il JailBreak devono aspettare ad aggiornare. Ecco i link al download:
Vi ricordiamo che per aggiornare un iPhone Jailbroken, è consigliabile scaricare il firmware in locale sul proprio computer e poi cliccare su Shift (o ALT) + RIPRISTINO. E’ importante eseguire un ripristino e non un aggiornamento oppure perderetealcuni MB di memoria.
Ios3.1.3 Ipod - From Member Downloads
Download NameDate AddedSpeed
Ios3.1.3 Ipod22-Feb-2012 (234kb/s)
Ios3.1.3 Ipod Download22-Feb-2012 (513kb/s)
Ios3.1.3.Ipod_22-Feb-2012.rar22-Feb-2012 (776kb/s)
Ios3.1.3 Ipod Serial22-Feb-2012 (115kb/s)
Ios3.1.3 Ipod Password22-Feb-2012 (524kb/s)
Ios3.1.3 Ipod ISO22-Feb-2012

(155kb/s)
Su App Store è da poco stato pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Screens VNC, il client VNC disponibile per tutti i dispositivi iOS tra cui iPhone, iPod touch ed iPad, che permetterà di accedere in remoto al proprio computer, che arriva ora alla versione 2.0.
Febbraio
21

GraviBoard, il tweak che aggiunge un effetto gravitazionale alla Home, si aggiorna alla versione 2.0 – Cydia


GraviBoard è un tweak che permette di aggiungere dei curiosi effetti gravitazionali alla schermata Home dei dispositivi Apple. Come anticipato nella giornata di ieri, lo sviluppatore di GraviBoard ha rilasciato in giornata l’aggiornamento che porta questo tweak alla versione 2.0.
Febbraio
21

MyAssistant 1.1 disponibile sul Cydia Store: ecco tutte le novità


Come anticipato nella giornata di ieri, MyAssistant, il tweak sviluppato da Andrea Oliva che permette di aggiungere tante funzionalità all’assistente vocale dell’iPhone 4S, ha ricevuto oggi un nuovo aggiornamento con il quale vengono introdotte tante novità interessanti. Vediamo assieme il changelog ufficiale di MyAssistant 1.1.
Febbraio
20

Brothers In Arms 2: Global Front si aggiorna con una nuova arma ed altre novità


Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento per Brothers In Arms 2: Global Front, un FPS gratuito caratterizzato da una grafica avanzata ed un’ottima giocabilità disponibile gratuitamente su App sTore.
Febbraio
20

MyAssistant 1.1: tutte le novità in anteprima – Cydia


MyAssistant è il tweak sviluppato da Andrea Oliva che permette di aggiungere tante funzionalità all’assistente vocale dell’iPhone 4S. In passato abbiamo definito MyAssistant come uno “Springtomize per Siri” e probabilmente non esiste definizione più adatta per capire con poche parole quale sia l’utilità di questo tweak. È in arrivo su Cydia la versione 1.1 di MyAssistant che apporterà significativi cambiamenti introducendo diverse novità. Vediamo assieme il changelog ufficiale di MyAssistant 1.1 in anteprima.
Febbraio
20

GraviBoard 2.0 in arrivo sul Cydia Store: tanti nuovi effetti – Anteprima


GraviBoard, il tweak che permette di aggiungere dei curiosi effetti gravitazionali alla schermata Home dei dispositivi Apple, sta per ricevere un importante aggiornamento che porterà questo pacchetto alla versione 2.0. Le novità dell’aggiornamento sono state mostrate dallo sviluppatore in un video dimostrativo che vi proponiamo di seguito.
Febbraio
19

Smurfs’ Village: disponibile nuovo aggiornamento per il villaggio dei Puffi


Dopo l’update di San Valentino Smurfs’ Village, il gioco dedicato al villaggio dei Puffi si è nuovamente aggiornato con l’introduzione di diverse importanti novità tra cui una nuova isola esplorabile ed una nuova missione.
Febbraio
18

Junk Jack si aggiorna introducendo moltissime novità


Dopo l’aggiornamento di Minecraft – Pocket Edition, anche Junk Jack è stato aggiornato introducendo moltissime importanti novità che andranno a migliorare molto l’esperienza di gioco dell’utente. Vediamo insieme tutto ciò che è stato introdotto con questa versione.
Febbraio
18

Minecraft – Pocket Edition: disponibile l’atteso aggiornamento con la modalità Survival ed altri contenuti!


Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa sembra che il tanto atteso aggiornamento per Minecraft – Pocket Edition sia stato finalmente rilasciato su App Store andando ad integrare nell’applicazione una nuova modalità Survival, introducendo ulteriori contenuti inediti che andranno a completare l’esperienza di gioco degli utenti. Vediamo insieme le novità di questa versione.
Febbraio
17

Galaxy on Fire 2 e Galaxy Fire 2 HD si aggiornano introducendo diverse importanti novità


Galaxy on Fire 2 è uno dei giochi più vasti e rinomati presenti su App Store, e la versione in HD è nota per le sue caratteristiche strutturali e grafiche tali da sfruttare al massimo la potenzia del processore A5 presente su iPhone 4S ed iPad 2. Su App Store è da stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento da Fishlabs per entrambe le versioni che andrà ad introdurre diverse novità, correggendo inoltre un importante bug in grado di compromettere l’esperienza di gioco durante una missione.
Powered By Blogger