Post più popolari

htc

HTC Homepage
  1. Scopri
  2. Smartphones
  3. Tablets
  4. AiutoShow All Produ
  5. Un tablet unico

    HTC Flyer è il tablet portatile da 7 pollici dotato di un pennino magico in grado di superare ogni tua immaginazione. Dalla creazione di un capolavoro con un semplice colpo di pennello agli appunti multimediali, fino ad arrivare alla firma digitale sui documenti, HTC Flyer ti permette di tenere sotto controllo qualsiasi situazione. Con un semplice tocco puoi vedere film in streaming, consentendo ad HTC Flyer di trasformare ogni momento in qualcosa di speciale. HTC Scribe Design unibody

    HTC Flyer

    Tutto, in meno di un minuto

    Un tablet con HTC Sense Passa sopra un tablet!

    • Hollywood on demand Goditi una selezione di pellicole di successo sempre a portata di mano con HTC Watch. Basta fare la tua scelta per poter visualizzare il film a pochi secondi di distanza dal download.
    • Un’esperienza immersiva Hai mai avuto un temporale nelle tue mani? Quando controlli le previsioni meteo, puoi sentire i raggi del sole o asciugare le gocce d’acqua.
    • Navigazione Internet ancora più ricca Naviga sul web con stile grazie alla navigazione su più finestre e alla possibilità di accedere facilmente a Wikipedia, YouTube o al dizionario quando qualcosa stuzzica la tua curiosità.
    • Cattura la tua vita Scatta foto incredibili e gira video fantastici con la fotocamera da 5MP e la videocamera in HD di HTC Flyer. Grazie allo schermo da 7 pollici, non avrai più difficoltà ad inquadrare i tuoi soggetti.

    Non hai ancora trovato il telefono che fa per te?

    Non hai ancora trovato il telefono che fa per te?

    Goditi tutta la nostra gamma di smartphone

    Sia che tu sappia già che telefono cercare sia che tu voglia navigare un po’ per trovare quello perfetto per te, abbiamo inserito ogni dettaglio utile per rendere facile la tua ricerca.

    Centro assistenza online

    Centro assistenza online

    Tutto quello che ti serve per scoprire online HTC Fly

Powered By Blogger