Post più popolari

lunedì 13 febbraio 2012

Come e dove creare un sito web gratis o a pagamento

Con la creazione di questo sito cercheremo di darvi le conoscienze base per poter decidere se creare un sito web gratis o a pagamento e vi daremo consigli pratici su come e dove creare un sito internet , che programmi utilizzare per creare le pagine web, come scrivere le pagine in modo tale che vengano viste da molti visitatori, in ultimo abbiamo creato una sezione per conosciere le metodologie di come guadagnare con il vostro sito web.
Approfondiamo il tema di creare un sito web gratis perché molte persone creano un sito web gratuitamente ma poi non conoscono le limitazioni, quindi vedremo insieme quando é utile aprire un sito web gratis e quando é meglio puntare su uno spazio privato e creare le proprie pagine web.
Come creare un sito web per i meno esperti

Per chi non ha conoscenze di pagine web e siti internet non é facile iniziare ma con un linguaggio semplice cercheremo di darvi tutto il now how necessario per iniziare.

Per chi invece non vuole imparare i linguaggi di programmazione ci sono a disposizione nel web molti cms che sono dei software gratuiti che vi permettono di creare siti senza dover inserire una riga di codice.

Troverete nel sito anche delle video guide per approfondire i vari argomenti trattati su come creare un sito web.
Cosa sapere prima di pensare a come creare un sito

Cercheremo di dare le informazioni necessarie per non fare sbagli nel momento iniziale della scelta , se acquistare uno spazio web oppure no, come impostare il lavoro futuro per avere ottimi risultati.

Non ci occuperemo solamente del fattore tecnico ma vogliamo darvi il now how per sapere come iniziare a creare un sito web con le giuste scelte sicuramente vincenti.
Come sviluppare il tuo sito web o portale

E' fondamentale individuare la nicchia di mercato dove posizionare il nostro sito internet, questa analisi va effettuata prima di cominciare a sviluppare le proprie pagine web.
DA Robozeri e tutto a voi al prosssimo post ciaao

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger