Post più popolari

mercoledì 26 ottobre 2011

iphone

Incredibile ma meglio.

Ha un chip dual-core A5 ancora più potente e una fotocamera da 8MP totalmente rinnovata che gira anche fantastici video HD a 1080p. E con iCloud tutti i tuoi contenuti ti accompagnano ovunque vai. Insieme alle oltre 200 nuove funzioni di iOS 5.

iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo
è anche il più facile da usare.

Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.
Tutto su iOS

iCloud. I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.

iCloud è il modo più semplice di gestire i tuoi contenuti, perché fa tutto da solo. Archivia musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più, e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Tutto avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.3
Tutto su iCloud

Display Retina.
Immagini che parlano chiaro.

Cosa c’è di più brillante del nuovo iPhone 4S? Solo il suo display Retina, lo schermo più nitido e ad alta risoluzione mai visto su un telefono. Ha una densità di pixel talmente elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Ma tutto il resto si vede eccome: testi definiti, grafica dettagliata, immagini sbalorditive. È più spettacolare della pagina stampata, e molto più coinvolgente.
Tutto sul display Retina

FaceTime. Dillo con un sorriso.

Con FaceTime fai quattro chiacchiere faccia a faccia via Wi-Fi con un altro iPhone, un iPad 2, un iPod touch o un Mac.4 Così sarà come esserci sempre, anche a chilometri di distanza. Videochiamare con FaceTime è facile come fare una telefonata. Tu non ti perderai più un evento, una riunione, o una risata. E tutti gli altri saranno felici di vederti. Tutto su FaceTime

AirPlay. Dal piccolo schermo al grande schermo.

Con AirPlay i video, le foto e la musica che hai sull’iPhone vanno in streaming sul tuo televisore HD e sullo stereo di casa: niente cavi, serve solo un’Apple TV.5 E con AirPlay Mirroring, tutto quel che vedi e fai sul tuo iPhone viene replicato esattamente e in contemporanea sul tuo televisore.
Tutto su AirPlay

AirPrint.
La stampa è libera.
Anche dai cavi.

Stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, via Wi-Fi.6 Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta quel che vedi sul display.
Tutto su AirPrint

Ha la risposta ancora più pronta. In tutto il mondo.

iPhone 4S è il primo cellulare capace di alternare in modo intelligente due antenne in trasmissione e ricezione, migliorando la qualità delle chiamate. Inoltre raddoppia la velocità dei dati su HSDPA raggiungendo i 14,4 Mbps.7 Così connessioni, download, upload e refresh sono ancora più fulminei. In più, iPhone 4S funziona in tutto il mondo: puoi portartelo dietro ovunque. Ora sia gli utenti GSM sia quelli CDMA sono liberi di sfruttare le reti GSM di 200 Paesi in tutto il mondo.

App integrate. Fanno di tutto per farti fare di tutto.

Sul tuo iPhone 4S anche le cose più ordinarie sanno essere sorprendenti. Prova: scatta splendide foto e gira video HD, videochiama gli amici con FaceTime, esplora il web sul display Retina e leggi la posta. Oppure manda un messaggio, imposta un promemoria e organizzati l’agenda. Sembra non esserci fine alle cose che puoi fare.
Tutto sulle app integrate

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger