Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2011

ipod classic

iPod Classic family

iPod classic

160GB € 249

Apple Store.

Acquista il tuo iPod classic all’Apple Store e troverai risposta a tutte le tue domande.
Trova un Apple Store

Apple Online Store.

Ordina il tuo iPod classic online: incisione e spedizione sono gratis.
Inizia qui

Parla con un esperto.

Trova tutte le risposte che cerchi prima di fare acquisti. Chiama 1800 554 553 e un esperto ti risponderà subito.

Spazio da vendere.

Con 160GB, la tua libreria multimediale è sempre con te.

Ecco il genio musicale.

Genius logo. Ascoltando una canzone che ti piace tantissimo ti viene voglia di trovarne altre che stiano bene insieme. Cosa fai? In pochi clic la funzionalità Genius crea una playlist direttamente dalla tua libreria mixando i pezzi in una compilation perfetta. Puoi ascoltare la playlist subito, registrarla per godertela in un altro momento, o addirittura aggiornarla per provare qualcosa di nuovo. Genius ti farà felice creando mix del tutto inaspettati.

Ci sta proprio tutto.

iPod classic ti offre 160GB di spazio, per 40.000 brani, 200 ore di video, 25.000 foto o un mix di contenuti. E con un’autonomia fino a 36 ore, resterai in ballo molto, molto a lungo1.

Premere per credere.

È facile trovare esattamente ciò che vuoi guardare o ascoltare. Usa la ghiera cliccabile per sfogliare le copertine degli album con Cover Flow o per scorrere canzoni e video in base a playlist, artista, album, genere e altro. Puoi anche cercare determinati titoli e artisti. Hai voglia di un remix? Scegli Brani casuali per sperimentare ogni volta qualcosa di nuovo.
Badge 160GB

Tutta la tua musica sempre con te.

Con una capacità di 160GB, iPod classic ti offre spazio a volontà per avere sempre con te tutti i tuoi brani e filmati. Dal soggiorno a una festa in giardino o durante un lungo viaggio, non dovrai mai risentire la stessa canzone due volte.

Guarda i video.

I filmati prendono vita sul brillante schermo da 2,5". Scarica podcast video da iTunes Store, poi sincronizzali su iPod classic e goditeli ovunque, in ogni momento.
iPod classic - video
iPod classic con Cake Mania

Giochi iPod.

Mettiti in tasca ore e ore di divertimento. iPod classic include tre giochi – Vortex, iQuiz e Klondike – e su iTunes Store puoi acquistarne altri, come Cake Mania. Tutti i giochi per iPod sono stati progettati appositamente per la sua interfaccia.

Condividi le tue foto.

iPod classic usa iTunes per sincronizzare le immagini che hai in iPhoto su Mac o Adobe Photoshop Elements e Adobe Photoshop Album su PC. Guarda presentazioni a diapositive complete di musica e transizioni su iPod classic, o riproducile su una TV utilizzando un cavo AV component o composito Apple opzionale.
  1. Capienza musicale stimata considerando brani della durata media di 4 minuti con codifica AAC a 128Kbps; in formato AAC a 256Kbps la capienza è fino a 20.000 brani; la capienza effettiva varia in base al metodo di compressione e al bitrate. Capienza video stimata considerando filmati H.264 a 1,5Mbps con risoluzione di 640x480 e audio a 128Kbps. Capienza fotografica stimata considerando foto visualizzabili su iPod trasferite da iTunes. La capienza effettiva varia in base ai contenuti. Test della batteria condotti da Apple nell’agosto 2009 utilizzando hardware e software di pre-produzione. Le batterie ricaricabili possono essere caricate un numero limitato di volte, pertanto può essere necessario sostituirle (consulta www.apple.com/it/support/ipod/service/battery). La durata della batteria e il numero di cicli di carica supportato variano a seconda dell’uso e delle impostazioni. Visita www.apple.com/it/batteries per saperne di più.
  2. 1GB = 1 miliardo di byte. La capacità effettiva del supporto formattato è inferiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger