Post più popolari

giovedì 27 ottobre 2011

iPad 2

Ora con iOS 5 e iCloud: non vorrai staccartene più.
A partire da € 484,00.
Acquista online:
Scegli un iPad 2

Visita il sito di iPad:

Tutte le risposte prima di comprarlo. Chiama il numero 800 554 533.
  1. Rispetto al precedente iPad. La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. Vai su www.apple.com/it/batteries per saperne di più.
  2. Dimensioni e peso possono variare a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.
  3. Richiede un Mac con FaceTime e connessione internet o un dispositivo iOS con FaceTime e connessione Wi-Fi. Non disponibile in tutte le aree geografiche.
  4. iPad Smart Cover in vendita separatamente.
  5. Le cover in pelle potrebbero stingere durante l’uso.
  6. iCloud richiede iOS 5 su iPhone 3GS o successivi, iPod touch (terza e quarta generazione), iPad o iPad 2; un Mac con OS X Lion; o un PC con Windows Vista o Windows 7 (l’accesso a contatti e calendari richiede Outlook 2007 o 2010). Alcune funzioni richiedono una connessione Wi-Fi. Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i Paesi. L’accesso ad alcuni servizi è limitato a 10 dispositivi.
  7. Piano dati 3G in vendita separatamente.
  8. AirPlay è compatibile solo con Apple TV di seconda generazione.
  9. Richiede una stampante compatibile con AirPrint. Vai su www.apple.com/it/ipad/features/airprint.html per saperne di più.
  • Alcuni servizi, funzioni e applicazioni non sono disponibili in tutte le aree geografiche. I prezzi e la disponibilità delle applicazioni potrebbero subire modifiche. Il numero di app si riferisce al numero totale di app disponibili nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger