Post più popolari

mercoledì 26 ottobre 2011

ipod

Bianco o nero. Ma ne vedrai di tutti i colori.

iPod touch è la nuova frontiera del divertimento. Da oggi è in due colori: bianco e nero.
Ha di serie iOS 5 con oltre 200 fantastiche novità. E con iCloud, tutto ciò che hai sull’iPod touch è anche su tutti gli altri tuoi dispositivi. Automaticamente.

iMessage Messaggi di testo gratis: da oggi sul tuo iPod touch.

Se con i tuoi amici è tutto un messaggiarsi, anche quando siete gomito a gomito, questa ti piacerà: iMessage su iPod touch ti fa mandare messaggi di testo a qualsiasi dispositivo iOS 5. Senza limiti, gratis via Wi-Fi. Invia foto, video, posizioni e contatti a una persona o a un gruppo. Con le ricevute di consegna sai se il messaggio è arrivato a destinazione, e se i tuoi amici hanno attivato le notifiche di lettura puoi sapere anche se l’hanno letto. I messaggi viaggiano criptati, e se hai più dispositivi iOS, iMessage tiene il filo della conversazione su tutti quanti.

Game Center 50 milioni di nuovi amici ti aspettano. Per farti la festa.

Game Center espande gli orizzonti di gioco online. In modo esponenziale. Accedi con il tuo Apple ID, crea un alias, aggiungi un profilo. Invita i tuoi amici e poi stracciali senza pietà. Scegli tu con chi giocare o chiedi a Game Center di trovarti nuovi avversari, senza mai perdere d’occhio la tua posizione in classifica. Scoprire nuovi giochi è facile: te li suggerisce Game Center e li scarichi con un tap. Insomma, preparati a gettarti nella mischia. E chiama a raccolta anche i tuoi amici.

FaceTime Per quelli che “non ci credo nemmeno se lo vedo”.

Certe cose è più bello dirle a tu per tu. Anche a chilometri di distanza. iPod touch ha una videocamera frontale che è perfetta per videochiamare con FaceTime.1 Sorrisi, risate, sospiri, la tua famosa faccia da “panda malato”, e tutto quel che ti sta intorno: chi ti parla vedrà tutto in diretta. E sarà un po’ come se fosse lì con te.

Registrazione video HD Sedia da regista: in vendita separatamente.

Pronto a girare il tuo film HD a 720p? Prepara il ciak, perché iPod touch ha anche una videocamera posteriore. Con il sofisticato sensore BSI (backside illumination) le riprese sono impeccabili anche in ambienti poco illuminati. E il microfono incorporato registra conversazioni, musica o qualsiasi sottofondo audio.

Musica + iTunes La tua colonna sonora. Originale.

Quando è entrato in scena, anni fa, iPod voleva dire semplicemente musica. iPod touch è l’evoluzione di quel primo iPod, e tante cose sono cambiate tranne una: iPod è ancora sinonimo di musica. Ma ora hai fino a 64GB di spazio2 a disposizione per metterti in tasca migliaia di canzoni. E quando il tuo artista preferito lancia un nuovo album, o anche solo quando hai voglia di novità, ti basta un tap per fare un salto sull’iTunes Store.

App Store Più app hai, più è divertente.

Difficile annoiarsi con oltre 500.000 app a portata di mano. Ce ne sono di ogni tipo, e ti aspettano tutte sull’App Store: un tap e ci sei dentro. Se poi consideri gli oltre 100.000 giochi e titoli per il tempo libero, con nuovi arrivi ogni giorno, è chiaro che iPod touch non ha rivali nel campo del divertimento. Mica per niente è la gaming console portatile più famosa che c’è.

iOS Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

A condurre lo show su ogni iPod touch, iPhone e iPad c’è iOS. È merito suo se puoi navigare, leggere e giocare con la punta di un dito, perché ti dà app potenti, divertenti e innovative che userai ogni giorno, molte volte al giorno. E nell’ultima versione, iOS 5, trovi oltre 200 nuove incredibili funzioni che ti faranno dire: “Questo iPod è troppo il migliore”. Ecco alcune delle nostre funzioni di iOS 5 preferite.

iCloud I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.

Grazie ad iCloud, il tuo iPod touch è ancor più in sintonia con il tuo Mac o PC (e con il tuo iPhone o iPad). iCloud archivia musica, app, giochi, le tue ultime foto e molto di più, e rende tutto accessibile da ogni tuo dispositivo. In più tiene aggiornati i messaggi e-mail, i contatti e i calendari. Dappertutto, automaticamente. Nulla da sincronizzare, nulla da gestire: pensa a tutto iCloud.3
Le funzioni musicali di iTunes nella nuvola non sono attualmente disponibili in tutti i Paesi.

Display Retina E adesso rifatti gli occhi.

Ci sono un sacco di buoni motivi per non staccare gli occhi dal tuo iPod touch. Per esempio il display LCD retroilluminato da 960x640. Con una densità di 326 pixel per pollice, è lo schermo a maggior risoluzione mai visto su un iPod. Per raggiungere questo risultato gli ingegneri Apple hanno sviluppato pixel così minuscoli (appena 78 micrometri in diagonale) che l’occhio umano non è in grado di distinguerli singolarmente. Tu non li vedi, ma loro si fanno notare eccome: testo e immagini sono più nitidi che mai.

AirPlay Dal piccolo schermo al grande schermo.

Musica, foto, video: puoi mandare in onda tutti i fantastici contenuti del tuo iPod touch su un televisore HD o un paio di casse, in wireless. Basta usare AirPlay, che funziona con altoparlanti compatibili o un’Apple TV su rete Wi-Fi.4 Tocca l’icona di AirPlay sull’iPod touch e goditi la tua musica, le tue foto, o una maratona di video di YouTube. Il tuo iPod touch è sempre uno spettacolo.

AirPrint La stampa è libera. Anche dai cavi.

Dai biglietti del cinema alle foto del tuo ultimo colpo di fulmine: puoi stampare qualsiasi cosa direttamente dal tuo iPod touch, via Wi-Fi.5 Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: con AirPrint bastano pochi tocchi sull’iPod touch per trasferire su carta tutto ciò che vedi sul display.

Safari È il web, bellezza. Ed è sempre con te.

Quando esplori il web sul tuo iPod touch, Safari fa le cose in grande. I siti appaiono proprio come sono stati pensati, e sul display Retina ad alta risoluzione sono anche più brillanti, con testo nitido e immagini ultradettagliate. E ora Safari su iPod touch include Reader, una funzione che elimina le pubblicità dagli articoli sul web permettendoti di leggerli senza distrazioni. Ti interessa una pagina ma vai di fretta? Aggiungi il link a Elenco lettura per tornarci in un secondo momento. iCloud aggiorna costantemente il tuo Elenco lettura su tutti i tuoi dispositivi, così puoi continuare a leggere sul Mac o sul PC.

App integrate Con iPod touch non ci si annoia mai.

iPod touch prende i videogiochi molto sul serio. Ma è divertente in tutto: ti fa videochiamare gli amici con FaceTime, filmare la tua band preferita in alta definizione, scattare e postare foto esilaranti o dare un’occhiata ai tuoi blog preferiti. E poi controllare la posta, guardare un film, ascoltare musica e molto di più. Ti stupisce? Ma questo è niente, per il tuo iPod touch.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger