Post più popolari

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

domenica 8 settembre 2013

Desk Connect [Recensione]

State leggendo un interessantissimo articolo sul browser web del vostro Mac? Ebbene, con un clic come per magia potrete continuare la lettura sul vostro iPhone o iPad. Stessa operazione per inviare indicazioni stradali dal vostro Mac e inviarli per all’applicazione Mappe sul vostro iPhone. Il tutto sempre con un solo clic. A tutto ciò si aggiunge una funzionalità molto utile, quale quella di utilizzare DeskConnect per avviare telefonate dal vostro Mac.

DeskConnect sa automaticamente come condividere contenuti dalle vostre applicazioni preferite per Mac, sempre in un semplice clic senza limiti di utilizzo, connessioni Bluetooth diretto o Wi-Fi richieste e con i dispositivi posti a una distanza massima di venti metri. Sarà possibile condividere contenuti quali testo, immagini, video, pagine web, documenti, indicazioni stradali, la vostra clipboard e file audio.

DeskConnect si può scaricare gratuitamente da Mac App Store e per funzionare richiede l’installazione dell’omonima applicazione da App Store sui vostri iDevice.link

Nessun commento:

Posta un commento