Post più popolari

sabato 22 giugno 2013

Come creare scaricare giochi android gratis

Ecco a te la lista con i migliori siti da cui scaricare giochi, programmi, software e applicazioni per Android in modo completamente gratuito.I siti che trovi di seguito ti offrono la possibilità di scaricare giochi e programmi per Android che normalmente sarebbero a pagamento in modo gratuito.Alcuni richiedono solo la registrazione, mentre altri non richiedono nemmeno quella. Non dovrai fare altro che scegliere il sito da cui scaricare i file, consultare la lista di giochi e applicazioni per Android e iniziare il download.In pochi istanti i giochi saranno sul tuo PC/Mac e tu non dovrai fare altro che copiarli sullo smartphone o sul tablet Android per installarli. Tutto quello di cui hai bisogno è un cavetto USB per collegare il dispositivo Android al PC/Mac e un file manager (come Astro, o come ES Gestore File) che ti consenta di installare manualmente il file APK del gioco o del programma che hai appena scaricato.In questo modo avrai la possibilità di installare centinaia di migliaia di giochi, programmi e applicazioni sul tuo smartphone Android in modo completamente gratuito. E non dovrai sborsare nemmeno un centesimo!Ma ora basta con le chiacchiere, ecco la lista con i migliori siti da cui scaricare giochi, programmi, app e software per smartphone e tablet Android. 

Scaricare Giochi, Programmi e Applicazioni per Android GRATIS

http://www.apkmania.com/: è uno dei siti più forniti. Aggiornato quotidianamente, offre applicazioni, giochi e programmi per Android in modo gratuito. Sono tutti caricati su Zippyshare, un servizio di file hosting veloce, affidabile e che consente di scaricare velocemente senza dover essere utenti premium e senza registrazione. Sicuramente il migliore.http://www.stuff4android.com/: molto simile al precedente, ma forse appena meno aggiornato. Da aggiungere comunque ai preferiti.http://forum.mobilism.org/: è un forum, richiede registrazione gratuita, ma è davvero molto fornito e aggiornato. Trovraie giochi e programmi per smartphone e tablet Android, tutti perfettamente organizzati in varie sezioni.http://www.marketmilitia.org/index.php: è un altro forum. Vale lo stesso discorso di cui sopra.http://www.ipmart-italia.com/forum.php: serve una descrizione? Penso che tutti conoscano questo ottimo forum italiano, sempre aggiornato e non solo per Android.Google Play Store: il negozio ufficiale di Google, da cui scaricare programmi e giochi gratis o a pagamento per Android. Bene, direi che per il momento possiamo concludere.Chiaramente questi sono solo alcuni dei siti che offrono programmi e giochi per Android in modo gratuito, ma sicuramente sono tra i migliori. Che senso ha avere 100 fonti diverse, se poi sono tutte inaffidabili? Meglio averne 4-5, ma tutte aggiornate e sempre rifornite, no?

Ovviamente se conosci altri siti da cui scaricare giochi e programmi per smartphone e tablet Android non devi fare altro che segnalarli nei commenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger