Post più popolari

giovedì 18 ottobre 2012

iphone 5

Nuovo design. L’iPhone più sottile e leggero di sempre.

Sottile, leggero e pieno di talento.

Difficile credere che un telefono così sottile abbia così tanto da offrire: un display più grande, un chip più potente, le tecnologie wireless più recenti, una fotocamera iSight da 8MP e molto di più. Tutto in uno splendido guscio in alluminio progettato e realizzato con un livello di precisione senza precedenti. iPhone 5 ha uno spessore di appena 7,6 millimetri e pesa solo 112 grammi.1 Significa che è il 18% più sottile e il 20% più leggero dell’iPhone 4S. Un design così si ottiene solo studiando (e ristudiando) ogni minimo dettaglio: anche quelli che non vedi. Tutto sul design di iPhone 5

 Display Retina da 4 pollici. Non è semplicemente più grande. È semplicemente perfetto.

Più display, per vedere di più.

A fare uno smartphone con schermo più grande son capaci tutti. Ma farlo solo per il gusto di aumentare le dimensioni vuol dire finire per ritrovarsi con un telefono ingombrante e scomodo da tenere in mano. iPhone 5 ha un display da 4" progettato come si deve: è più grande, ma il telefono è largo come l’iPhone 4S. Così se prima usavi una mano sola, ad esempio per scrivere sulla tastiera, sei ancora libero di farlo. Però hai più spazio per guardare le pagine web, leggere la posta e vedere il calendario. E puoi tenere più app sulla schermata Home.

Ed è anche più vivido.

Non è solo un display più grande. È un display Retina più grande. Ha 326 pixel per pollice, ossia una densità di pixel così elevata che l’occhio non riesce a distinguerli uno per uno. E se il display Retina dell’iPhone 4S era già spettacolare, pensa che questo ti offre il 18% di pixel in più con una risoluzione di 1136x640. Anche i colori sono più ricchi, con una saturazione più alta del 44%. Perciò sull’iPhone 5 tutti i giochi che fai, le parole che leggi, le immagini che vedi e le app che ami hanno un aspetto realistico e dettagliato. E ora puoi anche guardare video HD widescreen in tutto il loro splendore, senza dover ridimensionarli.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger