Post più popolari

domenica 26 febbraio 2012

Come spiare un cellulare o creare una microspia personalizzata on line

Aniello microspie mette a disposizione il servizio on line per creare un cellulare spia o spyphone di tutte le marche come ad esempi apple nokia iphone htc samsung e pc , effettuando l’accesso alla pagina web e possibile creare una microspia personalizzata un software spia per cellulari ed software spylogger per spiare pc a distanza il servizio e gratis possibilita di scelta tra svariati prodotti e soluzioni come microspie video umts distanza illimitata micro audio gsm e microregistratori digitali audio video occultati per la parte software spiare pc chat email e password facebook msn yahoo , la pagina la trovi al seguente link dispositivi spia personalizzati http://www.aniello-microspie.com

Tutti i dispositivi operanti a radiofrequenza, presenti in questo catalogo, sono stati progettati su base esclusivamente elettronica a scopo didattico, sperimentale. Si raccomanda pertanto agli utenti, per il loro utilizzo, nei vari paesi mondiali, di accertarsi se conformi a leggi e disposizioni in merito presso i competenti ministeri ( per l' Italia Ministero PP.TT. Roma). Per quanto sopra specificato, Aniello Microspie declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso, l'utilizzo e la diffusione impropria di tali dispositivi. I dispositivi presenti nel catalogo, riguardanti applicazioni per intercettazione telefonica e telefonia,sono solo ed esclusivamente stati progettati, realizzati e destinati all'uso su linee interne private a circuito chiuso con due soli apparecchi telefonici, per scopi didattici e informativi (ad eccezione delle forze dell'ordine). Chiunque ne farà uso su linee nazionali (telecom per quanto riguarda l'Italia altre per altri paesi) senza l'ottenimento dei necessari permessi legislativi, sarà perseguibile a norma di legge (leggi 614-615-617-617bis). Per quanto sopra specificato Aniello Microspie declina ogni responsabilità civile e penale riguardante l'uso, l'utilizzo, l'installazione, e la diffusione e l'eventuale post commercializzazione di tali dispositivi. Si raccomanda di leggere con estrema attenzione istruzioni tecniche ed allegati informativi presenti nella scatola.

La marcatura CE è obbligatorio per la commercializzazione/immissione sul mercato della comunità europea di un gran numero di prodotti. TUTTI i prodotti elettrici/elettronici alimentati a batterie o corrente continua sono soggetti alle conformità previste dalla direttiva 89/336 in materia di compatibilità eletto magnetica, tutti gli articoli presenti sul nostro sito destinati alla vendita di un membro della comunità, sono con la dicitura CE, questi sono: gli articoli per utilizzi quali comunicazioni radio amatoriali a breve distanza, che utilizzano le bande LPD "Low Power Device" UHF433Mhz (con potenze non superiori a 10mW) e 2400Mhz (con potenze non superiori a 10mW). Alcuni articoli assemblati nei nostri laboratori utilizzano moduli in radiofrequenza conformi alle direttive.
L'uso di apparati non conformi e operanti su frequenze non autorizzate non sono vendibili a un membro della comunità europea, l'utilizzo costituisce un ulteriore rischio a cui il cliente poco informato si sottopone con un incauto acquisto. L'uso di apparati radioelettrici non omologati , dedicati e realizzati su specifica del cliente operanti su frequenze non liberalizzate è consentita solo ad appartenenti alle forze dell'ordine con relativa autorizzazione giudiziaria e ad agenzie extra CE. Il membro della comunità privato che venga trovato in possesso di tali apparati, non solo si trova esposto alle potenziali conseguenze derivanti dall'uso (violazione della privacy, intercettazione della comunicazione, ecc.) dello strumento, ma si troverà anche nella impossibilità di giustificarne il legittimo possesso.

2 commenti:

  1. Io utilizzo il software spia Endoacustica per monitorare mio figlio. Posso ascoltare le chiamate, leggere sms in entrata e uscita, ascoltare cosa avviene attorno al telefono e anche controllare la sua posizione.Eccezionale!

    RispondiElimina
  2. Robozeri: Come Spiare Un Cellulare O Creare Una Microspia Personalizzata On Line >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Robozeri: Come Spiare Un Cellulare O Creare Una Microspia Personalizzata On Line >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Robozeri: Come Spiare Un Cellulare O Creare Una Microspia Personalizzata On Line >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK

    RispondiElimina

Powered By Blogger